ipe doppia flangiaIl profilo in vetroresina a doppia flangia adottato da Saimex è la soluzione ideale per poter sviluppare le caratteristiche meccaniche tipiche di un profilo pultruso strutturale.

La speciale sagoma a “doppia t” migliora il modulo elastico contenendo le frecce e rende il profilo particolarmente stabile a torsione, potendolo dunque utilizzare per grandi strutture ad ampia luce di appoggio.

Attraverso il profilo a doppia flangia sarà ad esempio possibile realizzare, in modo sicuro ed efficiente, una campata unica di 10 mt. senza colonna intermedia, con significative portate per metro lineare.

La doppia flangia in fibra di vetro può inoltre essere impiegata come impalcato di ponti carrabili, solai e coperture, divenendo un elemento di grandissima fruibilità in numerose ed eterogenee realizzazioni strutturali.

Con un profilo sviluppato in cooperazione con il Politecnico di Shanghai, la doppia flangia di Saimex ha facilmente superato tutti i test strutturali più rigorosi, ponendosi come componente di grande rilevanza all’interno di un progetto anche complesso, e che basi le proprie valutazioni sulla necessità di conseguire la giusta solidità.

I consulenti Saimex sono sempre a vostra completa disposizione per poter vagliare le possibilità di utilizzo del profilo in vetroresina a doppia flangia all’interno dei progetti della clientela, prestando la propria competenza e la propria esperienza ingegneristica per erogare i migliori sostegni consulenziali al raggiungimento del risultato finale.

Un’assistenza che ha reso Saimex un punto di riferimento nel comparto, e che oggi i tecnici societari sono ben lieti di riproporre nei confronti di tutta la nuova clientela, e di quella che rinnova quotidianamente la sua fiducia nelle proposte aziendali.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il nostro staff.
Clicca qui

 

Richiedi informazioni


Invia
Share